Come vengono valutati tutti i telefoni e gli smartphone Samsung

“Non si possono avere tutti i telefoni Samsung e non conoscere le più recenti innovazioni della sua linea di telefoni”, ha detto Consumer Reports. Samsung ha ora tre telefoni nella lista dei “Best Buyer” di Consumer Reports: il Samsung DECT (Personal Digital Assistant) dotato di AT&T DECT, l’LG Optimusator e l’iPhone 3G. Il nuovo modello basato su Android, il Samsung Galaxy S, si è classificato al terzo posto nella categoria Smartphone of the Year. Samsung è stato l’unico produttore di telefoni ad arrivare tra i primi tre nella classifica dei Top Buyer del Consumer Report. Questa performance arriva in un momento in cui l’azienda sta introducendo regolarmente nuovi dispositivi, compresi sia i nuovi telefoni che i modelli esistenti.

Scopri altre informazioni sul sito: Samsung o Apple, quale la migliore marca di cellulari?.

I consumatori devono tenersi informati sui telefoni Samsung in modo da potersi tenere aggiornati su tutte le migliori tecnologie e applicazioni attualmente disponibili: “Non c’è mai un momento di noia con Samsung”, ha detto PC Mag. Con i telefoni dotati di AT&T DECT, gli utenti possono accedere a Google Maps sul DECT Samsung. Possono anche usufruire di chiamate vocali, messaggi di testo, videochiamate e applicazioni Internet.

Secondo PC Mag, però, i due nuovi smartphone Samsung – l’AT&T DECT e l’LG Optimusator – non sono i migliori sul mercato al momento. PC Mag ha invece suggerito due smartphone Samsung di fascia media – il Samsung Gainst 1.5 e il Samsung Captivate S – come i telefoni che funzionano “giusto il necessario per tirare avanti”. Entrambi i telefoni, secondo PC Mag, includono una fotocamera, ma non hanno la stessa grinta degli smartphone di fascia alta dell’azienda. Altri modelli della lista Samsung tutti i telefoni, come l’LG Pony e il Samsung Charm, ottengono grandi punti perché combinano bene stile e prestazioni.